Skip to main content

The Party

UN'ESCLUSIVA SERATA DI PURO DIVERTIMENTO

Katia
Turns 40

Negli anni ’80, immersa nelle vibranti melodie della musica pop e nei pantaloni a vita alta, ho attraversato un’epoca in cui ogni nota risuonava con la promessa di avventure straordinarie.

 

Le sfide degli anni ’90, con l’avvento della tecnologia, sono diventate parte integrante del mio cammino, una danza intricata tra il passato e il futuro.

 

Oggi, desidero condividere con voi un capitolo importante della mia vita, un viaggio intriso di amore, risate ed emozioni indimenticabili.

Questa serata
è più di
un compleanno…

E’ uno sguardo profondo dentro il cuore di chi sono diventata.

Attraverso ogni passo di questa danza chiamata vita, la storia continua ad evolversi, un racconto di esperienze che si intrecciano con ogni battito del mio cuore.

Siete invitati a celebrare con me, perché questa serata non è solo la mia, ma un inno alla bellezza eterna della vita.

Una notte
indimenticabile

Il 26 aprile, Madrid si trasformerà in un vortice di glamour e stile retrò, in occasione del 40° compleanno di Katia a tema Studio54.

L’atmosfera dell’epoca dorata dei club notturni sarà ricreata con dettagli sofisticati e ricercati, rendendo la serata un viaggio nel tempo in puro stile anni ’70.

La location, avvolta da luci sfavillanti, farà rivivere lo spirito eccentrico del celebre Studio 54 di New York. Un lungo tappeto rosso catturerà l’eleganza degli abiti a tema, dalle scintillanti paillettes agli audaci abiti a campana.

La musica, una selezione attenta di successi disco e funk, accompagnerà la serata. Una pista da ballo trasformata in uno specchio da ballo alla Studio 54, dove la luce delle paillettes danzerà in sincronia con le risate e i passi di danza degli ospiti.

Orario e
Location

Restaurante La Borda del Mentidero

Ronda de la Comunicación 5
Fuencarral-El Pardo
28050
Madrid

Navigation

SCOPRI LE ALTRE SEZIONI